Conad Insieme per la Scuola- raccolta punti 2021

INSIEME PER LA SCUOLA – raccolta punti CONAD 2021

Il nostro Istituto ha aderito all’iniziativa:

“Insieme per la scuola

progetto Conad insieme per la scuola 1

L’impegno di Conad nell’iniziativa Insieme per la Scuola si rinnova anche nel 2021 e darà la possibilità alle famiglie e tutte le comunità locali di sostenere la scuola semplicemente facendo la spesa. L’iniziativa, infatti, consente alle Scuole italiane di ricevere gratuitamente materiali didattici, attrezzature informatiche e tanti altri articoli per l’attività scolastica.

Dal 5 aprile fino al 16 maggio 2021 nei punti vendita Conad aderenti all’iniziativa, ogni 20 euro di spesa sarà distribuito 1 buono Insieme per la Scuola.

Pertanto si invitano alunni, genitori, docenti e personale ATA  a donare i buoni raccolti.

I bollini possono essere portati direttamente a scuola oppure si può scaricare l’App Conad “Insieme per la scuola” e caricare i buoni dal cellulare.

È possibile scaricare l’App gratuitamente sia da App Store che da Google Play e per caricare i buoni sarà sufficiente inquadrare con la telecamera del proprio smartphone il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono.

SCOPRI COME CARICARE I BUONI

progetto Conad insieme per la scuola 2

I dettagli del progetto sono disponibili sul sito https://insiemeperlascuola.conad.it/

Grazie a tutti coloro che vorranno partecipare.