Festa della scuola secondaria di primo grado!!!

In allegato il volantino con il programma completo.

CONCERTINO MUSICALE DI FINE ANNO SCOLASTICO MERCOLEDI 7 GIUGNO 2017

AULA POLIVALENTE DELLA SCUOLA MEDIA DI ANZOLA

Ore 17:00 Classi 3A e 3B: “Serenate to cockoo”

Ore 17:10 Classi 3D e 3E: Due brani composti rispettivamente dalla classe 3D e 3E

Ore 17:20 Classi 2C e 3C: May-Mercury “We will rock you”(2C)

Brano Rap sul Cyberbullismo composto dalla classe 3C

Ore 17:30 Classi 2A e 2B: Suite barocca “Il ramo d'agrifoglio” (2A); Cover Dantesca (2B)

Ore 17:40 Classi 2D e 2E: W.A. Mozart dal Flauto Magico “Canzoncina dei campanelli” (2D);

E. Grieg “Il Mattino” (2E)

Ore 17:50 Classe 1C: Brano tradizionale americano “Pick a bale of cotton”

Ore 18:00 Classi 1A e 1B: A. Vivaldi dalle Quattro stagioni, “La Primavera”

Ore 18:10 Classe 1F: A. Vivaldi dalle Quattro stagioni, “La Primavera”

Ore 18:20 Classi 1E e 1D: Brano tradizionale irlandese “In the Sally garden”(1D);

Brano tradizionale africano “The lion sleeps tonight” (1E)

Gli ALUNNI sono pregati di presentarsi presso l'ingresso POSTERIORE della scuola, con strumento e spartito, 5 minuti prima dell'inizio della loro esibizione (possono attendere all'ombra di un albero del parco posteriore alla scuola) ed entreranno quando chiamati dall'insegnante. Al termine dell'esibizione usciranno dall'ingresso esterno dell'aula polivalente.

I GENITORI potranno assistere al concertino entrando ed uscendo dall'ingresso esterno dell'aula polivalente.

N.B. I genitori che non troveranno posto nell'aula, potranno tranquillamente assistere dall'esterno, in quanto le finestre e la porta-finestra saranno mantenute aperte.

DALLE ORE 20:00, SEGUIRA' L' ESIBIZIONE SUL PALCOSCENICO IN PIAZZA:

Pharrell Williams “Happy”, Coro ed Orchestra delle Classi Seconde

Concorso Simpatia

Brano Gospel “Happy day”, Coro ed Orchestra delle Classi Terze

Dono, da parte del COFFAICE, ad ogni alunno delle Classi Terze.

Prof. Letizia Bianchi

Prof. Massimo De Stephanis