Importanti notizie Scuola dell' Infanzia - a.s.2022.23

DUE IMPORTANTI COMUNICAZIONI PER INFANZIA

1) Comunicazione assemblee SCUOLA DELL'INFANZIA

Si informano tutti i genitori che la prima assemblea informativa di inizio anno scolastico per la scuola dell'infanzia seguirà la seguente modalità:

-Scuola dell'infanzia T. Bolzani

Via Gavina 12

Martedì 6 settembre alle ore 17:30

Durante l'assemblea i genitori dei alunni neo iscritti prenderanno appuntamento con le insegnanti per i colloqui individuali che si terranno prima dell'inizio dell'anno scolastico.

-Scuola dell'infanzia S. Allende

Via Ragazzi, 4

Lunedì 12 settembre ore 17:30

Colloqui con le insegnanti degli alunni neo iscritti si svolgeranno in presenza nei giorni 13 e 14 settembre, prendendo appuntamento al termine dell’assemblea.

----------------

2) COMUNICAZIONE PER TUTTI I GENITORI DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA ALLENDE/BOLZANI

Si informano tutti i genitori che la scuola, nella prima settimana che va da giovedì 15 a mercoledì 21 settembre 2022  compreso, funzionerà con orario ridotto dalle 8.00 alle 13.00 pranzo compreso.

Tenendo conto della modalità d’inserimento degli alunni neo accolti previsto dal regolamento  che verrà illustrato durante la prima assemblea.

I genitori potranno prendere i bambini dalle 12.45 entro le 13.00

Verrà effettuato il servizio di trasporto del pulmino per chi è iscritto al servizio.

------------