Iscrizione Infanzia a.s. 2022/23

La domanda d’iscrizione della scuola dell’Infanzia, sarà disponibile sul sito o presso la Portineria dell’Istituto (Sc. Primaria “Caduti Per la Libertà”).

Orari portineria per il ritiro del Modulo d’iscrizione

4 gennaio 2022 - dalle ore 8:30 alle ore 12.30 

LUN. al GIOV. dalle ore 8:30 alle ore 12:00 / 14:30 alle 16:00

VEN. dalle ore 8:30 alle ore 12.00 (dal 10 al 28 gennaio 2022).

La domanda d’iscrizione compilata in ogni sua parte dovrà essere inviata all’indirizzo email: cogliandro.concetta@icanzola.istruzioneer.it, oppure riconsegnata presso l’ufficio di segreteria dell’Istituto negli orari seguenti:

martedì 4 gennaio dalle 8.30 alle 12.30

martedì e giovedì dalle 15.00 alle 16.30. e venerdì dalle 10.00 alle 12.00 (dal 10 al 28 gennaio 2022)

Per fissare appuntamento/per supporto alla compilazione della domanda telefonare allo 051/733136 digitando per ufficio alunni tasto 3.

La segreteria controllerà che il modulo sia stato debitamente compilato e procederà alla protocollazione inviando il numero di protocollo all’indirizzo email segnalato dalla famiglia.

Nonostante il modulo di iscrizione preveda dichiarazioni autocertificate, verranno effettuate verifiche sulle domande ricevute (vedi regolamento Sc. dell’Infanzia delibera n. 9 del 08/07/2021 del Consiglio di Istituto)

N.B. Allegare copia del Codice fiscale del bambino e anche Codice fiscale e documento d’identità di entrambi i genitori. 

La documentazione utile per la  precedenza e per l'attribuzione del punteggio deve essere consegnata all'ufficio didattica insieme alla domanda compilata.

 

Allegati
DOMANDA ISCRIZIONE INFANZIA a.s. 2022.23.pdf