Saluti Finali

I bambini, i genitori e gli insegnanti sono stati invitati dall'Amministrazione Comunale ai saluti finali in questo particolare anno scolastico 2019-2020 presso il Centro Sportivo di Via Lunga messo a disposizione proprio dal Comune.

Saluti Finali

L'evento si è tenuto sabato 13 giugno in pieno rispetto delle disposizioni di sicurezza e ha permesso di creare  un piccolo momento "speciale" per la chiusura di questo anno così particolare.

E' stato un momento singolare ma molto sentito che ha permesso ai ragazzi e agli insegnanti di rivedersi e salutarsi.

La scuola in questo anno scolastico così peculiare si è impegnata tanto e nel miglior modo possibile per poter proseguire l'attività didattica a distanza cercando di raggiungere tutti gli studenti. L'impegno è stato tanto da parte di tutti anche dei ragazzi e dei genitori che hanno collaborato e che ringraziamo.

Alla fine ci siamo salutati tutti speranzosi di un rientro a scuola a settembre in sicurezza ma in presenza.