Nuova sezione a tempo ridotto scuola dell'infanzia Bolzani a.s. 2021/2022

Si comunica che dall'a.s. 2021-22 sarà attiva una nuova sezione a tempo ridotto collocata  all'interno del Nido Bolzani, spazio concesso per due anni dal Comune di Anzola.  I bambini della sezione di scuola dell'infanzia (nr. 26 di età 3, 4 e 5 anni individuati da posizione in graduatoria) entreranno ed usciranno dalla porta situata a sinistra dell' ingresso principale alla scuola dell'infanzia.  E' prevista la mensa, NON è previsto il momento del riposo pomeridiano per mancanza di dormitorio.  Gli orari di ingresso/uscita della sezione infanzia sono per il momento così scanditi: entrata 8.00-9.00 - uscita 12.45/13.00. L'accesso in entrata ed uscita sarà consentito ad un solo genitore e bambino alla volta che si fermerà all'interno davanti la porta di ingresso al salone, dove ad attendere i genitori ci sarà l'insegnante.

Si ringraziano le Istituzioni per l'interesse manifestato verso la scuola.

E' possibile consultare la formazione della sezione al seguente link

La Dirigente Antonella Falco