Domanda Iscrizione Sc. dell'Infanzia "T. Bolzani" "Allende"+ modulistica allegata - a.s.2024.25

Si allega il modulo  di iscrizione alla sc. dell'Infanzia "T. Bolzani" "S. Allende" che può essere ache richiesto all'indirizzo email: cogliandro.concetta@icanzola.istruzioneer.it o ritirato  dal lunedì al venerdì  dalle  09.00 alle 13.30 /15.00 alle 16.30 presso la Portineria  (Sc. primaria  “Caduti per la Libertà” Via Chiarini 5,  Anzola dell'Emilia)

La domanda d’iscrizione Infanzia e gli allegati , compilati e firmati  ( è obbligatorio flaggare tutti i consensi anche se negativi e firmare dove richiesto) dovranno poi essere inviati esclusivamente alla Referente iscrizioni ass. amm.va Cogliandro Concetta M. R. all’indirizzo email: cogliandro.concetta@icanzola.istruzioneer.it,  allegando  documenti di riconoscimento, codici fiscali del/della bambino/a da iscrivere e dei genitori , solo in casi eccezionali la modulistica potrà essere consegnata presso l'ufficio alunni dell’Istituto nei giorni di ricevimento  martedì  e giovedì dalle  15.00 alle 16.30 / venerdì dalle 10.00 alle 12.00.

Si fa inoltre presente che la documentazione dovrà essere inviata o consegnata dal 18 gennaio inizio iscrizioni al 10 febbraio ultimo giorno. Importante rispettare il termine di scadenza, dopo il 10 febbraio l'iscrizione verrà inserita fuori graduatoria e farà fede il protocollo d'arrivo.

informativa-alunni-trattamento-immagini 3.0 EDITABILE_1.pdf

Informativa-alle-famiglie 3.0 EDITABILE a.s. 2024.25_1.pdf