Help desk - Docenti e Famiglie
![](https://scaling.spaggiari.eu/BOME0005/thumbnail/5375.png&rs=%2FtccTw2MgxYfdxRYmYOB6Pk9jQH5POS%2FquVc8aOi3ns2htM1BhF%2Fr5nAtRVDWvfTyMAZSK1CdbWaDHnglQjglAuFwI5cB%2FVmg%2FuX4At01ifvHVhzR520%2FYme%2BqShUDP%2B9Qj7hNmcQs3PUZ%2B9YD5vdA%3D%3D)
E' attivo il servizio di Help Desk Tecnologico fornito dall’Assistente Tecnico, Emanuele Saponieri, al quale potranno rivolgersi docenti e genitori che riscontrano le seguenti problematiche:
-Gestione degli account G Suite (reimposta password).
-Assistenza software dei dispositivi in comodato d’uso.
-Difficoltà di connessione.
Si precisa che l’assistente tecnico è disponibile, per l’Istituto Comprensivo “E. De Amicis”, il venerdì dalle ore 9.00 alle 16.00.
Pertanto, le segnalazioni che non possono essere risolte via mail saranno evase (espletate) nel giorno e negli orari stabiliti.
Per contattare l’assistenza tecnica e aprire una segnalazione online clicca qui
Sarete ricontattati personalmente dall’assistente tecnico.
Cordiali saluti.