La scuola riparte...

I saluti della Dirigente (anche in allegato):

Gentilissimi docenti, personale ATA, genitori e alunni voglio a tutti voi augurare un buon inizio di anno scolastico. Sarà emozionante ritrovarvi tra i banchi di scuola, sentire la lezione dei docenti, vedere gli ATA vigilare e raccontarci quello che abbiamo vissuto. Siamo più preparati e meno spaventati , sappiamo come sconfiggere questo nemico invisibile, sappiamo che occorre ancora uno sforzo notevole nel non cedere alle tentazioni ancora vietate. La mia esperienza personale, di studi ed esperienze di vita, mi porta ad avere fiducia nei miei studenti e nelloro senso di responsabilità, a credere in ciascun di loro e la scuola è pronta a supportare chiunque fosse in difficoltà, basta chiederlo. Buon Anno!

Dirigente prof.ssa Antonella Falco

saluti

Il 14 settembre la scuola riparte! L’emergenza non è finita, per questo, l’inizio dell’anno scolastico sarà all’insegna del rispetto delle misure anti contagio, dei distanziamenti, delle mascherine e di un nuovo modo di stare a scuola. Si sta lavorando tanto assieme all'Amministrazione Comunale per predisporre l'accoglienza di tutti gli alunni seguendo tutte le norme di sicurezza richieste.

In questo periodo si stanno anche svolgendo in piena sicurezza i corsi per gli alunni della scuola secondaria di primo grado che hanno avuto indicazione di PAI in pagella.

Nella speranza che presto tutto torni alla normalità vi invitiamo a collegarvi alle seguenti pagine per rimanere aggiornati sulle ultime notizie:

- News

- Materiali per la ripartenza

- Libri di testo

Ringraziamo in anticipo per la  preziosa collaborazione dei genitori.

saluti.pdf