readER

IC ANZOLA aderisce al progetto regionale readER sulla piattoforma MLOL SCUOLA: questa consentirà di accedere gratuitamente, 24 ore su 24, per sette giorni su sette, a una collezione di 70.000 ebook dei più importanti editori italiani, a oltre 7.000 periodici provenienti da tutto il mondo e a più di 2 milioni di Open Educational Resources

Il catalogo MLOL è suddiviso tra:

Risorse MLOL, dove sono inclusi titoli commerciali, tra cui ebook dei maggiori editori e gruppi editoriali italiani, un'edicola con quotidiani e periodici da tutto il mondo, audiolibri e musica; è possibile leggere gli ebook facilmente tramite l'app collegata al progetto (MLOL SCUOLA)

Risorse Open, vale a dire una collezione di ebook, audiolibri, spartiti musicali, risorse audio e video, e-learning, mappe e molto altro ancora, tutti concessi con licenza open, selezionati con l’aiuto delle biblioteche.

guarda il sito ed esplora il catalogo

MLOL Scuola.pdf