IT’S ENGLISH TIME!

PRIMARIA TEATRO INGLESE 2

Visto il successo dello scorso anno, il collegio docenti della Scuola Primaria ha deciso di proseguire l’esperienza del teatro in inglese anche per l’Anno Scolastico 2018/2019.

La scuola si è rivolta all’ English Theatre Company per l’organizzazione di tre spettacoli che vedessero coinvolte tutte le classi terze, quarte e quinte.

Con grande vitalità, gioia ed energia mercoledì 8 maggio si sono presentati alle porte della nostra scuola Jordan, Cyrus ed Emily.

I tre ragazzi, in tournée da otto mesi nelle scuole di tutta Europa, si sono esibiti in due spettacoli:

• “Passing Tales” (per le classi terze e quarte): è la storia di Jo che dovrà affrontare diversi personaggi per aiutare e liberare il suo amico Principe, intrappolato in una piccola scatola dal temibile e crudele Mago Ozzy;
  • “Time apart” (per le classi quinte): è la storia di Berry che, attraverso viaggi nel tempo e in realtà parallele, andrà alla ricerca delle motivazioni delle costanti liti che vedono coinvolti i suoi genitori.

Bravi e coinvolgenti gli attori ma soprattutto attenti e pronti a intervenire i nostri piccoli spettatori mettendo in campo tutte le loro conoscenze per partecipare e guidare, insieme agli amici dall’Inghilterra, lo spettacolo.

THANK YOU ETC! WE HAD A LOT OF FUN WITH YOU!

PRIMARIA TEATRO INGLESE 1

Un ringraziamento speciale deve però essere rivolto al C.O.F.F.A.I.C.E. che ha interamente finanziato l’iniziativa permettendo alle classi di partecipare!

GRAZIE!!