IT’S ENGLISH TIME!
Visto il successo dello scorso anno, il collegio docenti della Scuola Primaria ha deciso di proseguire l’esperienza del teatro in inglese anche per l’Anno Scolastico 2018/2019.
La scuola si è rivolta all’ English Theatre Company per l’organizzazione di tre spettacoli che vedessero coinvolte tutte le classi terze, quarte e quinte.
Con grande vitalità, gioia ed energia mercoledì 8 maggio si sono presentati alle porte della nostra scuola Jordan, Cyrus ed Emily.
I tre ragazzi, in tournée da otto mesi nelle scuole di tutta Europa, si sono esibiti in due spettacoli:
- “Passing Tales” (per le classi terze e quarte): è la storia di Jo che dovrà affrontare diversi personaggi per aiutare e liberare il suo amico Principe, intrappolato in una piccola scatola dal temibile e crudele Mago Ozzy;
- “Time apart” (per le classi quinte): è la storia di Berry che, attraverso viaggi nel tempo e in realtà parallele, andrà alla ricerca delle motivazioni delle costanti liti che vedono coinvolti i suoi genitori.
Bravi e coinvolgenti gli attori ma soprattutto attenti e pronti a intervenire i nostri piccoli spettatori mettendo in campo tutte le loro conoscenze per partecipare e guidare, insieme agli amici dall’Inghilterra, lo spettacolo.
THANK YOU ETC! WE HAD A LOT OF FUN WITH YOU!
Un ringraziamento speciale deve però essere rivolto al C.O.F.F.A.I.C.E. che ha interamente finanziato l’iniziativa permettendo alle classi di partecipare!
GRAZIE!!